Verona, 16.05.2023 – Dopo aver annunciato collaborazioni internazionali strategiche in ambito musicale con Primavera Sound, Boiler Room e la più recente con Rosalía, prosegue l’impegno di CUPRA per esplorare nuovi territori e nuove esperienze.
Talento, passione e socializzazione sono alla base della collaborazione tra CUPRA Italia e Open Stage, un’innovativa start-up che rivoluziona l’intrattenimento urbano grazie a totem tecnologici installati in spazi pubblici prenotabili tramite App, offrendo ai giovani un’opportunità di emergere come talenti musicali completamente gratuita, diffusa, inclusiva.
Il progetto “CUPRA x Open Stage. Road to Music” nasce dalla condivisione di valori che sono intrinsechi alle due realtà: un approccio contemporaneo, innovativo e non convenzionale, la ricerca delle migliori performance e dell’espressione del talento così come la voglia di esplorare nuovi territori e conquistare nuove dimensioni.
E se CUPRA sceglie di nuovo l’ambito della musica è proprio per l’universalità del linguaggio e per il senso di libertà e condivisione che esso porta con sé. Approccio e mentalità che per il brand automobilistico si traduce nello spirito di appartenenza alla Tribe, poiché la musica unisce sempre. Nasce quindi un progetto su tre fasi, che prevede la creazione di un percorso che porterà il vincitore fino al Primavera Sound a Barcellona, festival internazionale della musica di cui CUPRA è partner ufficiale.